"Il torneo delle regioni ad Ortona". Il comunicato stampa dall'amministrazione

08/03/2018

Lo stadio comunale di Ortona ospiterà uno dei gironi del Torneo delle Regioni che porterà in Abruzzo dal 24 al 31 marzo, oltre mille atleti.

 

(Nella foto da sinistra il presidente della Lega nazionale dilettanti Cosimo Sibilia e il sindaco Leo Castiglione)

 

Ortona sarà uno dei campi del 57esimo Torneo delle Regioni che si svolgerà in Abruzzo dal 24 al 31 marzo. Lo stadio comunale di Ortona ospiterà uno dei cinque gironi previsti per le categorie Juniores, Allievi e Giovanissimi e uno dei quattro gironi per il femminile. Tre gare di quarti di finale delle categorie maschili e una semifinale della categoria femminile.

Il grande appuntamento targato Lega Nazionale Dilettanti fa tappa quest’anno in Abruzzo e vedrà in campo 1500 atleti, tra calciatori e calciatrici dai 14 ai 22 anni e 75 rappresentative che difenderanno i colori di tutte le Regioni italiane e dei comitati autonomi di Trento e Bolzano.

Ortona ospiterà in una sua struttura ricettiva le rappresentative della Campania e vedrà nei giorni delle competizioni, circolare in città non solo i giovani atleti e dirigenti ma anche i tanti familiari che seguiranno le partite.

«Si tratta di una grande opportunità che abbiamo voluto fortemente - spiega il sindaco Leo Castiglione con delega allo sport - non solo per il risvolto sportivo, il torneo rappresenta l’appuntamento più importante a livello giovanile, ma anche per quello promozionale. Non solo ospiteremo una compagine del torneo ma anche i tanti familiari al seguito dei giovani atleti che decideranno di alloggiare a Ortona e che avranno la possibilità di visitare la nostra bella città».

 

 

Share on Facebook
Share on Twitter
Please reload

Commenti

Ultime dal blog

Cimitero di Ortona: lo sdegno di un turista, non basta la manutenzione fatta

05/11/2019

Cos'è successo durante il Consiglio comunale del 13 luglio

16/07/2019

Affidata la manutenzione della riserva di Punta dell’Acquabella all'associazione "Agape Cristiana"

16/07/2019

1/2
Please reload

  • Grey Facebook Icon
  • Twitter
  • Instagram
Questo sito non rappresenta una testata giornalistica in quanto non viene aggiornato con cadenza periodica né è da considerarsi un mezzo di informazione o un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62/2001
© Copyright 2018 66026ilblog · Tutti i diritti sono riservati ·