Finanziamenti WiFi4EU: "Il Comune di Ortona partecipi all'iniziativa". Il comunicato stampa di Giorgio Marchegiano ed Emore Cauti.

21/03/2018

La Commissione Europea ha lanciato il programma WiFi4EU che prevede finanziamenti destinati ai Comuni per la creazione di reti WiFi gratuite in spazi pubblici quali parchi, piazze ed edifici pubblici.

Dal 15 maggio si potranno avanzare le domande di finanziamento: l’iniziativa è accessibile mediante procedure semplici e non burocratiche, come ad esempio domande online e pagamenti effettuati con buoni.

Il nostro auspicio è che l’Amministrazione comunale presenti la propria candidatura: in attesa che venga affrontato con determinazione lo stato di degrado in cui versano troppe infrastrutture del nostro territorio, riteniamo utile aumentare la qualità dei servizi disponibili negli spazi di aggregazione sociale.

 

https://ec.europa.eu/…/en/wifi4eu-wi-fi-gratuito-gli-europei

Share on Facebook
Share on Twitter
Please reload

Effetto_Masaggio_SCRITTA_VETRINA_STUDIO_

Commenti

Ultime dal blog

"Daremo la giusta ricompensa a Caldari per lo sforzo compiuto a beneficio di tutta la Città. Prossime elezioni? Al momento punterei ancora sul ci...

07/08/2020

Polidori: "Ortona è bloccata. Solo noi sulla costa non cresciamo"

02/08/2020

Schiazza: "Castiglione-bis da evitare nel 2022. Sulla gestione dei fondi del Teatro serve chiarezza."

24/07/2020

1/2
Please reload

Per info su banner pubblicitari contatta 66026@gmail.com

  • Grey Facebook Icon
  • Twitter
  • Instagram
Questo sito non rappresenta una testata giornalistica in quanto non viene aggiornato con cadenza periodica né è da considerarsi un mezzo di informazione o un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62/2001
66026ilblog è ideato e realizzato da