Finanziamenti WiFi4EU: "Il Comune di Ortona partecipi all'iniziativa". Il comunicato stampa di Giorgio Marchegiano ed Emore Cauti.

21/03/2018

La Commissione Europea ha lanciato il programma WiFi4EU che prevede finanziamenti destinati ai Comuni per la creazione di reti WiFi gratuite in spazi pubblici quali parchi, piazze ed edifici pubblici.

Dal 15 maggio si potranno avanzare le domande di finanziamento: l’iniziativa è accessibile mediante procedure semplici e non burocratiche, come ad esempio domande online e pagamenti effettuati con buoni.

Il nostro auspicio è che l’Amministrazione comunale presenti la propria candidatura: in attesa che venga affrontato con determinazione lo stato di degrado in cui versano troppe infrastrutture del nostro territorio, riteniamo utile aumentare la qualità dei servizi disponibili negli spazi di aggregazione sociale.

 

https://ec.europa.eu/…/en/wifi4eu-wi-fi-gratuito-gli-europei

Share on Facebook
Share on Twitter
Please reload

Commenti

Ultime dal blog

Cimitero di Ortona: lo sdegno di un turista, non basta la manutenzione fatta

05/11/2019

Cos'è successo durante il Consiglio comunale del 13 luglio

16/07/2019

Affidata la manutenzione della riserva di Punta dell’Acquabella all'associazione "Agape Cristiana"

16/07/2019

1/2
Please reload

  • Grey Facebook Icon
  • Twitter
  • Instagram
Questo sito non rappresenta una testata giornalistica in quanto non viene aggiornato con cadenza periodica né è da considerarsi un mezzo di informazione o un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62/2001
© Copyright 2018 66026ilblog · Tutti i diritti sono riservati ·