Finalmente la riqualificazione del campetto “ex Cilenti” è una realtà. Il comunicato di Simonetta Schiazza

18/07/2018

A comunicarlo è l’ex assessore allo Sport Simonetta Schiazza che ha voluto fortemente la riqualificazione di una struttura sportiva nel totale degrado da tantissimi anni.

 

Nota - Il presente comunicato stampa è pubblicato integralmente ed ha valore di contributo esterno. Il contenuto non è quindi di produzione della redazione di 66026ilBlog

«Esprimo le più sincere congratulazioni alla GIOBASKET ORTONA che ha saputo affrontare questa sfida con coraggio ma soprattutto molto amore per la nostra città.  Fino a qualche anno fa sembrava quasi impossibile poter ripensare questo sito visto che esisteva una convenzione stipulata tra l’amministrazione di centro destra (Ex assessore Leo Castiglione) ed una ditta privata, per la costruzione di un parcheggio multipiano, frutto di diverse campagne elettorali, mai realizzato e che ne impediva qualsiasi tipo di riqualificazione. Fu proprio l’amministrazione D’Ottavio di cui facevo parte e con la mediazione del Sen. Tommaso Coletti, che con caparbietà e fermezza riuscimmo con un accordo, a riportare in seno al nostro Comune, la disponibilità dell’area. Dopo questo sostanziale passaggio, è maturata la volontà di realizzare qualcosa di importante per Ortona.  Il mio ruolo di assessore allo Sport mi ha consentito poi di “puntare” proprio alla riqualificazione del campo da basket che tutta la città aspettava. In questo percorso ho avuto la fortuna di trovare una importante società che, rispondendo al bando pubblico, ha deciso di investire risorse economiche e umane rendendosi protagonista, a pieno titolo della “rinascita” dell’ex area Cilenti».

«Non posso quindi che esprimere vivo apprezzamento per la GioBasket Ortona — conclude il consigliere di minoranza Simonetta Schiazza — che ha restituito alla città un punto aggregativo per i nostri ragazzi dalla inestimabile funzione sportiva e sociale».

 

 

                                                                                             

Share on Facebook
Share on Twitter
Please reload

Commenti

Ultime dal blog

Cimitero di Ortona: lo sdegno di un turista, non basta la manutenzione fatta

05/11/2019

Cos'è successo durante il Consiglio comunale del 13 luglio

16/07/2019

Affidata la manutenzione della riserva di Punta dell’Acquabella all'associazione "Agape Cristiana"

16/07/2019

1/2
Please reload

  • Grey Facebook Icon
  • Twitter
  • Instagram
Questo sito non rappresenta una testata giornalistica in quanto non viene aggiornato con cadenza periodica né è da considerarsi un mezzo di informazione o un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62/2001
© Copyright 2018 66026ilblog · Tutti i diritti sono riservati ·