Marcozzi, Di Sabatino e Tavani con noi martedì 23 a Francavilla per parlare di Regionali e fundraising insieme a Raffaele Picilli

23/10/2018

“Elezioni regionali fra trasparenza, lobby e raccolta fondi”: è il titolo dell’incontro organizzato dal nostro blog con l’esperto di fundraising e peopleraising Raffaele Picilli e i rappresentanti delle forze politiche abruzzesi. Si parlerà di un libro fondamentale per capire e condurre campagne elettorali moderne.


Martedì 23 ottobre, presso l’auditorium “Sirena” di Francavilla al Mare, a partire dalle 18, verrà presentato il volume Come raccogliere fondi per la politica: manuale di fundraising e comunicazione politica per partiti, movimenti e candidati, scritto da Raffaele Picilli e Marina Ripoli ed edito da Rubbettino (2018).
 

A Palazzo Sirena sarà presente Raffaele Picilli, coautore del libro e fra i principali esperti in fundraising a livello nazionale. Alla presentazione del manuale seguirà una tavola rotonda – moderata dagli autori di questo Blog – a cui parteciperanno Sara Marcozzi (candidata a presidente della Regione Abruzzo del M5s), Renzo Di Sabatino (segretario regionale del Pd e presidente della Provincia di Teramo) e Antonio Tavani (esponente di Fratelli d’Italia Abruzzo) e lo stesso Picilli. Oggetto della tavola rotonda saranno i temi del libro, che spaziano dalla raccolta fondi (fundraising) alla comunicazione politica, con riferimenti anche alla ricerca di volontari (peopleraising).

L’ingresso è libero e sono invitati a partecipare tutti i cittadini, gli amministratori locali e i raggruppamenti civici e partitici del territorio abruzzese che, terminata la tavola rotonda, avranno un ampio spazio dedicato ai loro interventi.

Per informazioni è possibile consultare l’evento su Facebook oppure scrivere a 66026ilblog@gmail.com  

 



 

Share on Facebook
Share on Twitter
Please reload

Commenti

Ultime dal blog

Cimitero di Ortona: lo sdegno di un turista, non basta la manutenzione fatta

05/11/2019

Cos'è successo durante il Consiglio comunale del 13 luglio

16/07/2019

Affidata la manutenzione della riserva di Punta dell’Acquabella all'associazione "Agape Cristiana"

16/07/2019

1/2
Please reload

  • Grey Facebook Icon
  • Twitter
  • Instagram
Questo sito non rappresenta una testata giornalistica in quanto non viene aggiornato con cadenza periodica né è da considerarsi un mezzo di informazione o un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62/2001
© Copyright 2018 66026ilblog · Tutti i diritti sono riservati ·