A dirlo è la consigliera Simonetta Schiazza (Ortona Bene Comune) che ha visto l'ok da parte dell'attuale maggioranza, per i lavori di consolidamento del colle di Costantinopoli che si effettueranno grazie al finanziamento di € 1.226.000 oltre che la riqualificazione delle scuole Gran Sasso (€ 250.000) e scuola materna di S. Nicola (300.000)

Nota - Il presente comunicato stampa è pubblicato integralmente ed ha valore di contributo esterno. Il contenuto non è quindi di produzione della redazione di 66026ilblog
"Ancora una volta questa amministrazione avrà la possibilità di inaugurare le nostre opere, oscurate purtroppo da continue diatribe interne. Questo però non ci ha impedito di perseguire gli interessi della Città con particolare attenzione per la sicurezza e la messa a norma degli edifici scolastici comunali, come rilevato nella delibera dell'ultimo Consiglio comunale del 27 ottobre. Ad oggi registriamo la concreta realizzazione della nostra programmazione e auspico che le altre iniziative illustrate in tale delibera, frutto di soli progetti preliminari, proposte dall'amministrazione di Leo Castiglione (adeguamento sismico delle scuole D. Pugliesi - sede centrale, S. Giuseppe e scuola primaria di Caldari), possano trovare altrettanta realizzazione".
#66026 #66026ilblog #ortona #comunicatistampa #simonettaschiazza