Pubblica illuminazione a led, via agli interventi di adeguamento e riqualificazione. Ecco le zone interessate

21/11/2018

Il Comune di Ortona ha avviato i lavori di adeguamento normativo e riqualificazione energetica degli impianti di pubblica illuminazione, nell’ambito della “Convenzione Luce 3” di Consip – Lotto 5. La società "Engie", titolare del contratto di servizio, ha già iniziato ad operare sul nostro territorio, con la sostituzione dei corpi illuminanti esistenti con armature nuove di tipo led.

 Le illuminazioni a led nei pressi della "rotonda del carro armato", meglio conosciuta come le "4 strade"

 

Ecco il programma degli interventi di adeguamento e riqualificazione da parte della società "Engie"

 

Le strade che in questa settimana saranno interessate sono: la provinciale Marrucina da via Civiltà del Lavoro fino alla stazione di Caldari, a seguire gli interventi si concentreranno sull’area di Fonte Grande e in particolare le vie Morlupi, Fenoglietti, Salvucci, Fonte Santa, De Ritis, Dommarco, e via Costanzo. Poi proseguiranno nel quartiere Costantinopoli in via don Bosco, Alessandrini e Martiri Ortonesi.

Queste informazioni sono disponibili sul sito istituzionale del Comune di Ortona. "Nelle prossime settimane -si legge nella news- seguiranno ulteriori informazioni sulle altre vie che saranno interessate dai lavori di riqualificazione, in relazione alle comunicazioni del piano dei lavori programmato dalla società Engie. Si ricorda -fa sapere ancora il Comune sul sito- che per qualsiasi segnalazione o comunicazione inerenti la pubblica illuminazione, è attivo il servizio di contatto telefonico tramite il numero verde gratuito 800894520".

 Illuminazione a led nei pressi del quartiere "Fonte grande"

 

 

 

Fonte: http://www.comuneortona.ch.it/news/pubblica_illuminazione

 

 

 

Share on Facebook
Share on Twitter
Please reload

Commenti

Ultime dal blog

Lunedì 4 maggio sarà il lunedì di Perdono ma anche il fatidico momento dell'allentamento del lockdown. Cosa cambierà?

03/05/2020

Mes e eurobond: cosa sono?

24/04/2020

Cimitero di Ortona: lo sdegno di un turista, non basta la manutenzione fatta

05/11/2019

1/2
Please reload

  • Grey Facebook Icon
  • Twitter
  • Instagram
Questo sito non rappresenta una testata giornalistica in quanto non viene aggiornato con cadenza periodica né è da considerarsi un mezzo di informazione o un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62/2001
© Copyright 2018 66026ilblog · Tutti i diritti sono riservati ·