Ortona, parcheggi gratis per lo shopping pre natalizio


Tre weekend prima di Natale di shopping libero con parcheggi gratuiti in tutta la città. L’iniziativa fa parte del pacchetto delle attività natalizie messe in campo dall’amministrazione comunale e servirà a incentivare gli acquisti nelle attività commerciali ortonesi.

Nei giorni 7, 14, 15, 21, 22, 24 tutti i parcheggi blu della città saranno esentati dal pagamento della sosta, in linea con il messaggio lanciato per queste festività attraverso l’hashtag #nataleconituoi che mira a favorire la scelta di comprare nei negozi del territorio cittadino.

«Vogliamo incentivare le attività commerciali ortonesi favorendo le spese in città — afferma Leo Castiglione — con un provvedimento che vuole rimarcare la nostra attenzione per le attività del territorio offrendo la possibilità di utilizzare i parcheggi a pagamento liberamente nel periodo natalizio. Ma il messaggio è rivolto anche a rafforzare l’identità cittadina invitando a rimanere in città vivendo gli appuntamenti del cartellone delle feste».

📎In allegato il cartellone delle manifestazioni natalizie ad Ortona

#comunicatistampa #Ortona #leocastiglione #natale2019

Commenti

Ultime dal blog

Per info su banner pubblicitari contatta 66026@gmail.com

  • Grey Facebook Icon
  • Twitter
  • Instagram
Questo sito non rappresenta una testata giornalistica in quanto non viene aggiornato con cadenza periodica né è da considerarsi un mezzo di informazione o un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62/2001
66026ilblog è ideato e realizzato da