Ortona Popolare con Giovanni Legnini candidato Presidente della Regione Abruzzo

19/12/2018

L’assemblea di Ortona Popolare nella serata di lunedì 17 dicembre scorso, dopo un approfondito dibattito sulla situazione politica locale e regionale, ha deciso di dare pieno sostegno alla candidatura di Giovanni Legnini a Presidente della Regione Abruzzo alle prossime elezioni regionali.

"Per il suo percorso politico ed istituzionale Giovanni Legnini è figura autorevole e prestigiosa che può dare alla comunità regionale il necessario impulso per riprendere il percorso di sviluppo economico, di benessere sociale e di crescita culturale di cui l’Abruzzo ha tanto bisogno". Così in un comunicato stampa Ortona Popolare ha confermato il suo appoggio alla prossima candidatura di Legnini alle regionali del 10 febbraio


La decisione di Ortona Popolare è maturata all’indomani dell’incontro avuto con lo stesso Giovanni Legnini domenica 16 dicembre scorso nella sede dell’associazione ortonese in cui l’ex Vice Presidente del CSM ha illustrato ai numerosi cittadini intervenuti il progetto politico ed amministrativo su cui si basa il suo impegno a favore dell’Abruzzo.
 

Nell’occasione i dirigenti di Ortona Popolare hanno posto al candidato presidente alcune questioni locali riguardanti l’attività della Regione, come la portualità abruzzese, l’istituzione della ZES, la gestione dell’area industriale e il miglioramento dell’offerta dei servizi sanitari sul territorio. Giovanni Legnini, nel condividere l’analisi e le riflessioni dei dirigenti di Ortona Popolare, ha illustrato una serie di progetti utili per la Città di Ortona e per l’intera comunità regionale.

 

 

Nota - Il presente comunicato stampa è pubblicato integralmente ed ha valore di contributo esterno. Il contenuto non è quindi di produzione della redazione di 66026ilBlog.  L'opinione dell'autore può non coincidere con la posizione della redazione.

 

 

 

Share on Facebook
Share on Twitter
Please reload

Commenti

Ultime dal blog

Cimitero di Ortona: lo sdegno di un turista, non basta la manutenzione fatta

05/11/2019

Cos'è successo durante il Consiglio comunale del 13 luglio

16/07/2019

Affidata la manutenzione della riserva di Punta dell’Acquabella all'associazione "Agape Cristiana"

16/07/2019

1/2
Please reload

  • Grey Facebook Icon
  • Twitter
  • Instagram
Questo sito non rappresenta una testata giornalistica in quanto non viene aggiornato con cadenza periodica né è da considerarsi un mezzo di informazione o un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62/2001
© Copyright 2018 66026ilblog · Tutti i diritti sono riservati ·