Domenica 13 gennaio 2019, alle ore 18, presso l’Auditorium della Sala Eden in via Garibaldi a Ortona, è stata presentata la candidatura di Gianluca Coletti al Consiglio regionale, che correrà per Legnini candidato presidente nella lista "+Abruzzo"

"Dopo 20 anni, dopo il prof. Di Stefano, dopo Nino Pace, dopo Tommaso Coletti, è ora di riportare un ortonese in Regione", Gianluca Coletti presenta così, in una gremita sala Eden, la sua candidatura al Consiglio regionale al fianco di Giovanni Legnini.
"Per amministrare una Regione — ha aggiunto Coletti — è importante anche l’esperienza fatta come amministratore comunale"
Nel corso della presentazione del candidato Gianluca Coletti, è stato specificato che le associazioni "Ortona Popolare" (di cui lo stesso Coletti è vicepresidente) ed "Abruzzo Popolare" appoggiano appieno la sua candidatura nel collegio della provincia di Chieti. "Quella di Gianluca è una figura conosciuta, sostenuta e apprezzata su tutto il territorio provinciale", è questo il sentore dei sostenitori di Coletti presenti in sala.

Nel merito dei programmi, Coletti ha sviluppato il suo discorso soprattutto sulla "centralità di Ortona in ambito regionale", essenzialmente riguardo a porto e infrastrutture.
Le immagini dell'incontro pubblico
🗳GUIDA AL VOTO*
🔵Gianluca Coletti è candidato nel collegio della Provincia di Chieti a sostegno del candidato di centrosinistra Giovanni Legnini
🔵La sua lista d'appartenenza è "+Abruzzo - Centro Democratico"
↘Qui tutti i candidati ortonesi alle regionali e le liste di riferimento
↘Presto pubblicheremo il vademecum "Come si vota"
*Cos'è guida al voto? Informazioni utili su candidati e meccanismi di voto contenute in ogni articolo riguardante le elezioni regionali
#66026 #66026ilblog #estateOrtona2018 #elezioniregionali #legnini #coletti #regioneabruzzo #regionaliabruzzo